Consulenza ed integrazione alimentare dal 1983

Un inverno ok con la Papaya bio-fermentata!

Contro lo stress ossidativo e a favore delle difese immunitarie!

È considerato un complemento alimentare funzionale, ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, unico e brevettato.
Questa particolare fermentazione è in grado di generare un pool di nuove sostanze naturali, le cui proprietà hanno interessato diversi scienziati che hanno condotto diversi studi sul prodotto.

Le proprietà antiossidanti del frutto della papaya sono note da tempo e sono prevalentemente riferite al suo contenuto in vitamine e minerali. Infatti, il frutto della papaya, fresco, in estratto o liofilizzato, possiede solo discrete proprietà antiossidanti esogene attribuibili alle vitamine A e C.
Va ricordato, inoltre, che la papaina e la chimo-papaina, enzimi digestivi presenti nel frutto fresco, possono generare reazioni avverse, se assunti per lunghi periodi. Queste reazioni negative non si riscontrano in Immun'Âge® dopo il processo di bio-fermentazione denominato Osato.

Per conferire ad Immun'Âge® le qualità antiossidanti uniche, la via più promettente è stata suggerita dalla tradizione giapponese che vanta grande esperienza nelle tecniche di fermentazione, applicate all'alimentazione ed alla scienza officinale tradizionale. La lunga bio-fermentazione, della durata di 10 mesi, è la condizione essenziale per conferire al prodotto queste proprietà: grazie a questo processo si ottengono nuovi componenti che esaltano le capacità anti-ossidanti del prodotto.

Il processo di bio-fermentazione di Immun'Âge® permette di modificare profondamente anche il contenuto di proteine e carboidrati, originando un complesso di nuove sostanze con proprietà documentate nella letteratura scientifica.
Immun'Âge® è prodotto da oltre 25 anni in Giappone e le sue qualità uniche sono ormai apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo. 

Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. E’ pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista.


Come procurarsi Papaya Immunage ad un ottimo prezzo e direttamente a casa? Clicca quì

Lascia il tuo commento